“prima vera” notizia dell’anno

Tra tutti i giocatori dell’ormai celebre SIR SAFETY io preferisco l’allenatore.

Alla mia età non sta affatto bene sbavare dietro fisici aitanti. Io sto sbavando dietro l’eleganza di un paio di pantaloni con le pens su un allacciato imperiale lucido. E soprattutto dietro quella posizione che assume quando chiama a raccolta i suoi e li incita a bordo campo.

Me lo immagino che ad esempio che torni a casa con quel pantalone e quella camicia bianca, sgualcita solo quel poco che basta, e mi dica: amore, mi vado a mettere la tuta oppure pensavi di uscire per cena? E mi immagino rispondergli: no amore c’è la prova costume e ho preparato l’insalata. E lui che replica, barbara ma sei perfetta così, forse anche troppo magra.

E vissero tutti felici e contenti.

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “prima vera” notizia dell’anno

  1. modestino ha detto:

    io ti voglio dire che l’allenatore è imbarazzante. e se tu fossi fidanzata con l’allenatore, forse, riusciremmo a litigare la prima volta per un uomo.

Rispondi

