Affinità Caratteriali

Tutto quello che c’è di utile nell’oroscopo è che è di una qualche utilità per stirare previsioni mediamente affidabili su cosa ti riserverà chi hai davanti.

http://www.youtube.com/watch?v=Iv5vb0THWxM

Cercherò di essere imparziale e riassumerò qui di seguito quello che ho sempre incontrato in chi (l’ipotesi prevede un campione di 4.8 persone di media per segno):

ARIETE lo amo profondamente dal profondo del cuore. Un leader raramente sopravvalutato, intelligentissimo, brillante, simpatico, adorabile, infedele, fico e soprattutto simpatico. Un bel pò.

TORO sono io

GEMELLI amici fedeli e leali, ipercritici, prolissi, mai maligni, studiosi, preparati, con delle fisse assurde.

CANCRO sensibili ed esteti, a loro modo. Ma si vestono malissimo e scelgono partner che si vestono malissimo. Tipo con i leggins con i poppoli.

LEONE alzo le mani. I miei più grandi amori sono stati del leone.

VERGINE una sega assurda, specie le donne. A me poi, annoiano. La mia compagna di banco e la vicina di ufficio ad esempio. Magari sono anche belline, ma tutti i giorni llè dura.

BILANCIA ahhahaha. Li apprezzi con il tempo. Sono la goccia che scava la pietra ma più invecchiano più fanno ridere.

SCORPIONE Li puoi odiare fino a piangere sangue, ma di loro ricorderai sempre qualcosa di brutto che ti parrà sempre un pò bello.

SAGITTARIO troppo vanitosi per risultare piacevoli. E pungenti, troppo. Troppo di tutto.

CAPRICORNO affidabili, su tutto. Non fanno mai cilecca, manco quando si tratta dell’impossibile.

ACQUARIO guerra lampo e poesia

PESCI simpaticini, interessantini, graziosini, divertentini. Tanto tiepidi.

Finito il post delle ovvietà vi confesserò che il mio cane è della vergine, mio figlio dell’ariete, mia madre dello scorpione, mio padre del capricorno, mio cognato del cancro, mia sorella dell’ acquario, la mia migliore amica dei gemelli.

Tutto chiaro?

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Affinità Caratteriali

  1. modestino ha detto:

    Da stasera siamo tutte e due dell’ascendente Topo 🙂

Rispondi

