Ma quanto tempo ancora ….

Confesso a Voi fratelli che ho molto peccato e che una volta mi sono iscritta a facebook. Fatto sta che non era roba per me, per ovvi motivi. E mi sono cancellata disattivando l’account con una trafila lunghissima consigliatami dal re della paranoia.

Anywhy

Alcuni avventori feticisti sostengono che i miei piedini, ultima immagine pubblicata come profilo, continuano ad imperversare non più tra gli amici ma tra le persone che potresti conoscere. Cioè, mi par di capire che il sistema non mi riconosce più fidata amica, ma “solo” appetibile preda dagli arti sbilenchi.   

Vi par possibile?

Questa voce è stata pubblicata in io. Contrassegna il permalink.

Rispondi

