Orecchiare, voce del verbo lui crede che non lo senta e invece lo ascolto

L’ho sentito dire che il mio amore per le piante è una sorta di spirito materno. Non c’avevo mai pensato. In caso, ho abortito virtualmente almeno trenta volte prima di questo giardino e di questa vita. Forse è così davvero. Sorrido.

Io non lo so dove e perchè nascono le passioni. Ma a me capita che poi per anni non riesca a pensare ad altro e le divoro. In tutte le salse. Le consumo brutalmente per fame, crude. Le scodello ancora non cotte perchè non so aspettare. Le condisco con ragù di pensieri e una spruzzata di feticismo. Poi arriva un punto in cui le preparo ma non le mangio. Allora le contemplo. Non perchè non mi vadano, ma perchè così durano di più.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

