Sex in the Maglital

Davanti al fax

Io: Allora come è andata ieri sera?

Lei: Bene. Solo che verso le 11 e mezza gli è arrivato un messaggio e io ho preso il cappotto e sono andata via

Io: t’ha dato fastidio?

Lei: embè. A quell’ora chi è che scrive? E poi, che c’entra anche io ricevo messaggi… è normale

Io: già. Solo che tu sei su silenzioso

Lei: e già.

 

Keywords: squinzie, tatticone, ehehehehehe.

Questa voce è stata pubblicata in nonsense. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sex in the Maglital

  1. Valeria ha detto:

    apposta no 😉

Rispondi

