Be fit!

Lui: oh, ci alterniamo

Io: ah, si. Certo

Lui: cominci tu o comincio io

Io: prego

(concitato, affaticato, esageratamente sospirato)

Lui: ccccome ti chiami?

Io: mi chiamo Barbara

Lui: quanti anni fuuu hai?

Io: trentadue, quasi trentatre

Lui: ddddda molto che vieni in (pausa concitata) palestra

Io: beh, un anno. Prima andavo all’energia. Ma ai tempi dell’università

Lui: aaaaaah ecco dove t’avevo vvvvvisto. All’università

Io: ah, perchè tu che facoltà hai fatto? Io scienze politiche

Lui: ffffffffffffffu. Io no, non ho fatto l’università. Un anno così un pò in qqqqqua e un pò in lllla

Io: ah

(tocca a me. riduco il peso. comicio)

Lui: Che fai l’ultimo dell’anno?

Io: Non so. Ancora non s’è deciso.

Lui: Senti ma tu quando esci, la sera, no? Dove vai?

Io: Beh, quando non faccio la mamma a casa del mio ragazzo.

Silenzio assoluto. Un attimo di vuoto. Godimento puro.

 

LADIES AND GENTLEMEN, THIS IS STRIKE

PEPEEEEE PEPEPEPE PEPEEEEE PEPEPEPE

Questa voce è stata pubblicata in nonsense. Contrassegna il permalink.

Rispondi

