Random

  • i fiocchi di latte sono ogni giorno un pochino più buoni: nel 2020 ne mangerò una cucchiaiata dopo l’altra sorridendo come sorrido quando mangio una proibita coppa malù
  • dopo aver mescolato acqua e olio arriva un punto in cui l’acqua torna meno torbida e l’olio più denso
  • ricominciare a studiare è durissima e gli ingranaggi fanno scarroc scarroc scarroc
  • mia sorella ha conosciuto la dea del foro e io sono tanto felice per lei
  • ho cominciato a stare dritta con le spalle senza accorgermente: mi vedo riflessa sul video e mi sembro Lilli Gruber ai tempi d’oro
  • quando metti i cereali nel contenitore salvafreschezza e tre quarti della busta rimane fuori, basta sbattere che si assestano e ci stanno tutti, comodamente
  • mente e braccio non sempre sono in quest’ordine di importanza: esiste una mente pratica e un braccio idealista
  • il mio capo mi ha sorriso dopo mesi: non sa che sto per chiedergli il part time
  • passare per saggia mi piace tanto, a forza di dirmelo finirò per crederci
  • mio figlio mi fa tornare indietro frasi ed insegnamenti come un boomerang e al bigliettaio del teatro ha detto: la mia mamma mi dice sempre di andare oltre l’apparenza
  • l’amore è un concetto molto molto ampio ma non per questo relativo. Diciamo che è il concetto più ampio che conosco e il meno relativo che possa immaginare
  • quanto avevamo chiacchierato in quella piazzola lungo la superstrada mi è stato chiaro solo ieri sera che sentivo i polmoni pieni di smog nonostante fossi a casa da un pezzo. Grazie Nico.
  • la mia vicina di casa sostiene che i vicini sopra di noi siano prigionieri di un matrimonio bianco e per lei sta diventando un cruccio che non so più arginare. Non riesco a capire se c’è o ci fa. Sbloccatela.
  • solo la bellezza ci salverà
Questa voce è stata pubblicata in nonsense. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Random

  1. pulce ha detto:

    finalmente la tua verve (leggi alla Guendalina) è davvero ritornata come l’avevo lasciata..ah che goduria!!!

  2. lopezcamilla ha detto:

    Pulce, sara l’ammmmoooore!

Rispondi

