Cosa regalare a mia madre …

1. un maglioncino. Lo ha velatamente chiesto nero. Lo compreremo nero e puntualmente appena scartato ci guarderà e formulerà la seguente domanda: c’era solo di questo colore?

2. una gonna. L’ha chiesta esplicitamente marrone. Prenderemo la più bella, che di solito è anche la più costosa e la meno banale. Lei ti sembrerà guardarla con approvazione. Un attimo dopo ci chiederà: aveva cose belle Maurilio?

Questa voce è stata pubblicata in nonsense. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cosa regalare a mia madre …

  1. modestino ha detto:

    nono, c’ho pensato bene prima di commentare… nostra madre può fare di peggio e sicuramente lo farà quest’anno.

    Statisticamente comunque la frase post-apertura più ripetuta è: “ce n’ ho tanti di questo … ma che spendete a fa’ i soldi … metteteli da parte che non sono bei momenti!”

  2. modestino ha detto:

    non l’ho detto io… andate per esclusione!!!
    “dio caro st’ anno si che cemo preso”

Rispondi

