One

Esiste un attimo. Dovrebbe esistere un attimo.

Un attimo in cui esiste un solo odore, un solo amore, un solo figlio, un solo delirio, un solo gesto, un solo colore, un solo occhio, un solo cuore, una sola verità, un solo respiro, una sola stella, un solo suono, un solo futuro.

Fermati attimo, sei così bello. Sei così bello perchè sei puro, sei sincero, sei unico, sei mio, sono tua, siamo nostri. Se per un attimo sei così, allora non aver paura di perdere tutto il resto del tempo. Di quel tempo non autentico, che non interessa (più) vivere.

Keywords: one, U2, voci, Faust.

Questa voce è stata pubblicata in io. Contrassegna il permalink.

Una risposta a One

  1. Ale ha detto:

    Mi sa che siamo in telepatia cara Lopez, è’ quello che ho scritto a “lei” in mail il 05.10, (un giorno importante…) ma…

    “One” U2

    Va meglio ora…
    O ti senti come sempre…

    Tu dici
Un solo amore
    Una sola vita
Quando c’e un solo bisogno… Nella notte
E’ solo un amore
    Dobbiamo condividerlo
Ti lascia, piccola
Se non te ne prendi cura
    Ti ho deluso?
O ti ho lasciato l’amaro in bocca?
    Ti comporti come se non avessi mai avuto amore… (da me)
    E vuoi che anch’io ne faccia a meno
Sai, è troppo tardi…
    Stanotte…
    Per trascinare fuori il passato… Alla luce
Siamo una cosa sola…

    Dimenticavo … grazie per continuare il Blog

Rispondi

