Questo video …

pone fine a una serie interminabile di prese per il culo che io e mio padre abbiamo rivolto a mia sorella.

Essa sosteneva che il suo cane, Ginevra Cesaretti, parlasse. Ovvero che avesse parlato almeno in un’occasione.

Se il morbo infestante dovesse effettivamente essersi annidiato anche nel suo boxer, allora saremmo spacciati. Vi rendete conto che significherebbe avere due sorelle parlanti?

Oddio, oddio, oddio.

Questa voce è stata pubblicata in carol. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Questo video …

  1. carol ha detto:

    che devo rispondere, lasciare un commento?
    sei DEMENTE, ecco tutto.

    Gina ha parlato una volta sola ma, se potesse parlare (ci starebbe bene un pace all’anima sua ma… attaccateve al tram, è viva e vegeta) direbbe “sei demente”
    Adesso pe sfregio te mando altri due commenti vuoti così riempo tutto con la mia immagine!

  2. carol ha detto:

    A ma n’facevi tanto la bellina quando dormivi sul letto e gina te ringhiava per scacciarti.
    Se avessi saputo con che moneta m’avresti pagato non t’avrei mai accolto nel mio letto!

  3. carol ha detto:

    Hai messo tutto a repentaglio diffondendo queste notizie:
    1) il mio matrimonio
    2) la mia laurea
    3) la mia reputazione

    Me la pagherai

  4. carol ha detto:

    E sai come me la pagherai: in the next time i see you te faccio far fare il coniglietto con massi.
    Spiega che è il coniglietto se hai il coraggio!

  5. lopezcamilla ha detto:

    Vorrei ricordarti che le ho lasciato il letto solo perchè è un’orfanella, e mi faceva pena. Non potevo mica farla piangere ricordandole il triste destino della mamma morta stecchita su un rigido pavimento di mattonelle nell’orto di Nello.

  6. ire ha detto:

    per mettere fine a sta discussione vi vorrei dire che la Tina parla…quasi tutti i giorni

Rispondi

