Bisogna assolutamente …

Che mi comperi delle nuove cuffiette per il mio creative.

Che quando corro non cadino e quando cammino non tremino.

Sta per diventare una priorità. Altro che.

Questa voce è stata pubblicata in nonsense. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Bisogna assolutamente …

  1. ToM ha detto:

    Le mie sono della Sony. Hanno le cuffiette di gomma di tre misure diverse che si bloccano nell’orecchio anche se sudi come un paguro bernardo (non penso sia il tuo caso). Isolano il rumore esterno perfettamente e sono comodissime. Cavo con adattatore per farle di due lunghezze. 27 euretti ben spesi.

  2. ToM ha detto:

    A proposito, non per fare il pedante, ma il congiuntivo presente di cadere, terza persona plurale, è “cadano”, non “cadino” 😛

  3. lopezcamilla ha detto:

    Scusa Tom, e se mi fossi voluta prendere una licenza poetica.
    Tanto che so, per fare una rima?

    😛

  4. ToM ha detto:

    In tal caso, sarei stato inutilmente pedante e tu estremamente poetica.
    Che più o meno è lo status quo naturale delle cose.

  5. modestino ha detto:

    …. O BA’: E’ SBAGLIETO…

  6. lopezcamilla ha detto:

    Tom, ho sbagliato.
    Che poi io sia poetica, questo è proprio un bel complimento…

    Se fai cosi, cazziami pure quando vuoi!

Rispondi

