Pubblico questa foto perchè …

Mia sorella ha dei capelli fonati che mi pare Toto Cotugno

Io non riuscivo a tenere gli occhi aperti, dopo essermi messa il rimmel vecchio di tre anni

Abbiamo il rossetto rosso, che con lo smalto coordinato, è veramente chic

Eravamo al lago in balia di Massi e dei suoi simpatici amici

Tra tutti, cedo al fascino del più audace e dico che la nostra foto è dedicata ad Alberto, si proprio ad Alberto.

immag015.jpg

Questa voce è stata pubblicata in foto. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Pubblico questa foto perchè …

  1. alberto ha detto:

    Barbara, non posso rispondere come vorrei perchè se no i miei simpatici amici comincerebbero a prendere per il culo me, la scimmietta che ho dentro e la mia falsissima marpionaggine. Comunque ti ringrazio.. mi sono commosso.. e ora la tasiera del pc è una pozzanghera.. ma almeno mi ricorda lontanamente il lago di ieri.. un beso. Alberto

  2. Odla ha detto:

    E mi pareva che per provarci con lei non tiravi fuori almeno una parola in spagnolo!!!!……mi sono sorbettato un anno a padova in cui ogni volta che incontravi una che ti piaceva uscivi fuori con la storia della spagna….e basta con questi racconti del tuo periodo di orgasmus….ehm erasmus. Lopezcamilla non si tocca!!

  3. carol ha detto:

    Sono incancarita per due motivi:
    1) è il terzo giorno a fila che Alberto ci sta’ provando con mia sorella;
    2) su quella foto sono un cesso con la catenella… come hai potuto pubblicare quella foto?

  4. Francesco ha detto:

    Un saluto al “più audace di tutti”, detto anche l’incumbent … e a tutti gli altri che hanno condiviso con me la bellissima giornata di ieri. Francesco

  5. Silvio ha detto:

    A Roma e soprattutto in ufficio fa troppo caldo per poter scrivere qualcosa di intelligente e all’altezza del pubblico, quindi mi lascio andare ad un banale: “grazie ragazzi per il weekend”, cercando di non assomigliare troppo all’entusiasmante Tonerini!!!!!
    …e comunque la foto è bellissima…dopo tutto l’ho fatta io!
    Bacio,Silvio

  6. Nick ha detto:

    Proprio bella la foto e proprio belle le due sorelle dalle rosse labbra………per coloro che non conosco Alberto fino in fondo volevo solo precisare che a differenza di quanto si possa intuire da suo commento la tastiera del suo pc è diventata una pozzanghera a causa di un LIEVE problema di sudorazione alle mani 😀

    W la categoria “sorelle”

    N

  7. lopezcamilla ha detto:

    @Odla: e perchè la storia della mamma messicana, con la storia d’amore e l’università dove lui, unico ambizioso tra tutti, lottava per il dieci?

    @Carol: per una volta che vengo più fica di te, lasciami vincere, dai! Bello leggerti con il tuo quasi vero nome.

    @Francesco: sei il benvenuto. Torna quando vuoi.

    @Silvio: è qui che ti volevo. Aspettavo il tuo commento e un che di allegria. Ieri i tuoi occhi blu erano un pò stanchini ma tra tutti i testimoni di Geova rimani il mio preferito.

    @Nick: sei un amico. Ora sappiamo qualcosa di più di Alberto, ma attento a non screditare il mito. Già ci ha pensato Massi con gli aneddoti da spogliatoio.

    @Alberto: Farò in modo che “LO SAPEVATE CHE” diventi il vero tormentone di Perugia così che quando tornerai tutte le ragazze ti osanneranno come un dio.

    A tutti, un bacio grande.

Rispondi

