(quasi) senza caffeina

Sto molto meglio, accidenti se sto meglio.

Mi concedo un unico caffè al giorno, quello della mattina. Ogni cosa fatta di mattina appena svegli è la migliore della giornata. Un bacio, una carezza, una visione, una parola.

Il caffè della mattina è irrinunciabile, gli altri mi fanno venire mal di testa e mi rendono meno bella. La pelle, soprattutto.

Senza caffè ho drasticamente ridotto le mie visite alla macchinetta di sotto e anche le chiacchierate con i miei colleghi. Me ne sto ore in silenzio e in assoluta tranquillità. E nonostante il mondo intorno a me sia una schizzofrenica follia, io me ne sto tranquilla qui davanti a questo video. Con i miei pensieri, le mie canzoni, le mie foto.

Senza caffeina in corpo.

Questa voce è stata pubblicata in io. Contrassegna il permalink.

Rispondi

