Donne du du du in cerca di guai

Sono tornata e sono la persona più felice del mondo, sono veramente felice.
Mi sono divertita da morire, ho soltanto riso e di gusto.
4 giorni con tre uomini che mi hanno stracoccolato, Ponza incantevole come
sempre, così come Ventotene, amo il mare amo tutto quello che ho visto, amo
il silenzio della barca a vela, amo non aver bisogno di nulla, solo del
vento per raggiungere il porto, e se non c’è pazienza si va a motore!
Vi voglio tanto bene

so felice che sei felice! Vedete de famme felice anche a me… so più modesta, me basta na salsiccia!

io l’ho sempre detto che per fa felice ‘na donna ci vogliono tre uomini…

Ah si, ta te l’India t’ha fatto bene un bel pò. Sì Sì. 

Ok, pianifichiamo:
ma gli gnocchi sostituiscono le salsicce?
mi spiego se andiamo a mangiare gli gnocchi, ci andiamo con la classe?
scusatemi ma ho aperto la posta elettronica e ho compreso che me sò persa
qualche passaggio tra Spina e l’apparizione della Madonna, quando poi
XXX  si è proclamata come Bernadette ho capito che il fumo che gira a
Perugia ‘sti giorni gli fa’ di brutto!

le salsicce sono una cosa, lo gnocco(a) è un’altra. Non volendo il doppio senso qui viene da sè… allo gnocco le gnocche ci possono andare da sole, le salsicce verranno fatte poi.
 

Questa voce è stata pubblicata in irene; tiziana; "quella messa peggio sei tu". Contrassegna il permalink.

2 risposte a Donne du du du in cerca di guai

  1. lopezcamilla ha detto:

    fantastiche, semplicemente fantastiche

  2. ire ha detto:

    oh! ma sta mattina ancora non vi siete scatenate?

Rispondi

