Posta in arrivo (1)

Sono cinque giorni che ho una mail in arrivo e non mi decido ad aprirla. Sarà per l’oggetto, che non promette niente di nuovo. Solito sarcasmo e solite parole di chi cerca di rassicurare ma poi, con i fatti, dimostra tutto il contrario. Sarà per le prime sei parole che con la barra degli strumenti ridotta i minimi livelli posso leggere. Sono parole mie. Che l’attacco parta con una citazione ripresa da questo blog? Praticamente un boomerang.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in io. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Posta in arrivo (1)

  1. carol ha detto:

    Secondo me i boomerang sono fatti per tornare indietro ed essere ripresi al volo ma, se fossi nei panni di chi quel boomerang non lo vuole riavere eviterei di lanciarlo. Lopez non puoi tirare il sasso e nascondere la mano, questo è un tipico comportamento da sinistroide che malsiconcilia con la nostra cultura. In ogni caso il boomerang potrebbe comunque esserti lanciato, ciò che importa è che tu abbia il braccio deciso e la mente reattiva a restituirlo. E poi c’è boomerang e boomerang… Non sapevo tu avessi un boomerang, credevo ci dicessimo tutto. Comunque una mail di cinque giorni non letta di proposito io la cestinerei, se non l’hai aperta significa che non serviva… se non l’hai aperta vuol dire che puoi stare altri cinque giorni senza leggerla… conoscendoti credo però che tu goda all’idea che quella mail sia li a provare la tua forza d’animo nel non aprirla…

  2. lopezcamilla ha detto:

    Godere no, non direi. Diciamo che mi piace l’idea di riuscire a rendere virtuoso il mio sentimento. Quello si.
    Un pò quello di cui parlavamo ieri, fuori dal cinema. Ci sono delle volte in cui c’è un’unica risposta possibile. Ricordi?

    In questo caso, credo che l’unica risposta possibile sia abituarsi all’assenza e non consolarsi con paroline che pralinano la pillola.

    Baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...