Sale sale e non fa male

Ieri sera al castello di Spina si stava proprio bene.

Ve lo posso assicurare.

(da sinistra verso destra: Irene, Barbara, Tiziana e Tommaso Luciani)

Questa voce è stata pubblicata in foto. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Sale sale e non fa male

  1. irene ha detto:

    io ho ancora la lingua nera…è normale?

  2. modestino ha detto:

    ho fatto bene… a non fare il liceo classico…

  3. lopezcamilla ha detto:

    nsu nsu
    ma che dici, il liceo classico è una meraviglia. Fidati!
    Quanto alla lingua nera …. Ire, io non ho parole.

  4. lopezcamilla ha detto:

    Ire, ma che bello scherzetto hai fatto alla tiziana con quel salutino!
    Aiutami a dire quanto era bello lo scherzetto.

  5. irene ha detto:

    ma quanto è stato bello? che comica che sono!

Rispondi

