Tom feat. Lopez

Procedono i miei “piani a lungo termine” (qualcuno qui coglierà la citazione, credo ). Fra alti e bassi.
Non ho mai avuto un periodo così pieno di energie, così difficili da incanalare. Sturm und Drang allo stato puro.
Se fossi solo con me stesso, sarei già imploso. Mi conosco.

Per fortuna, per mia GRANDE fortuna, sono circondato da ottime persone in questo momento. Persone che mi stanno aiutando a incanalare queste energie, a domare tutto questo titanismo, a tenere sotto controllo i facili entusiasmi e perseverare verso i miei obiettivi, a superare i momenti di smarrimento e sconforto. Persone che a loro volta hanno i loro problemi, anche gravi, ed i loro momenti di scoramento o allegria. Con tutte le faccende che la loro vita, a volte complicata da gestire (seconda citazione ), impone di sbrigare. Eppure trovano il tempo per dedicare un momento e un pensiero (a volte ben più di questo) anche a me. E’ un privilegio avervi accanto.

Non faccio elenchi: dimenticherei qualcuno e me ne dispiacerei.
Molti di loro li trovate in queste pagine, molti altri sappiano che ho pensato anche a loro.

Mo basta co questo post che non è da me.
Recupero il mio contegno barbarico: lo sguardo cupo… la spada nella mano… i piedi calzati di sandali (e oggi co sto caldo nn ci starebbero mica male eh!) e saluto tutti

Questa voce è stata pubblicata in scritto da .... Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tom feat. Lopez

  1. lopezcamilla ha detto:

    Aggiungo qui le mie riflessioni: è troppo bello lasciarti parlare. Innanzitutto, onorata per la scelta della location. Qui sei a casa tua. E poi, caro il mio barbaro, ma quanto è bello riflettere sulle perle di saggezza che tra mille cazzate e ricordi, riaffiorano nelle chiacchiere quotidiane?

    Grazie ancora, di tutto

  2. ToM ha detto:

    Ringrazio io TE per:

    1) La spazio che mi hai concesso
    2) La solerzia
    3) L’idea dell crossposting che è tutta tua

    e infine, last but not least…

    La tua preziosa amicizia. Fino a un anno eravamo quasi estranei, ora non posso farne a meno.

    PS: non c’è proprio un ordine di importanza fra le persone elencate in quel post… ma se ci fosse… staresti in vetta alla classifica.

    Baci

Rispondi

