Benitirba’ s group

cocco6.jpg

cocco5.jpg

cocco3.jpg

Questa voce è stata pubblicata in irene; tiziana; "quella messa peggio sei tu". Contrassegna il permalink.

2 risposte a Benitirba’ s group

  1. ToM ha detto:

    Io delle tipe come queste le ho incontrate, un venerdì sera di metà maggio gelido come febbraio, in giro in grande spolvero per il centro. Io avevo la barba lunga ed ero mezzo addormentato dal freddo e dalla stanchezza, eppure sono riuscito ad adescarle. Le ho portate a bere qualcosa e si sono pure fatte offrire un bicchiere! Alla fine ho concluso la serata riaccompagnato a casa dentro la loro macchina! Non ci credete? Credeteci!

  2. ire ha detto:

    be…io posso dire: ero una di quelle!

Rispondi

