I’m off

Insomma, la valigia è pronta.

Valigia si fa per dire: odio portarmi dietro l’impossibile. Mi basta poco.

Ergo: jeans, due magliette, un paio di ballerine, pantaloncini per andare a correre e l’ultimo bikini comprato una settimana fa. Bellino da morire, tra l’altro.

Ci vediamo lunedì, a festa finita, quando “i trentuno appena compiuti” sarà un bel modo per dire che, per fortuna, il 13 è uscito.

Spero di non pensare troppo a questo lavoro, in fondo è solo un lavoro.

Spero di non pensare troppo alle sue parole, può essere che sia il suo modo per dirmi che soffre.

Spero di non pensare troppo a questa segreta e timida euforia, perchè come al solito non c’ho capito un cazzo ed è tutta un’altra storia.

Tutto il resto può attendere.

Ah. Non sono connessa, non ho tecnologia con me. E leggere gli auguri lunedì sarebbe del tutto inutile.

Baci 

Questa voce è stata pubblicata in io. Contrassegna il permalink.

2 risposte a I’m off

  1. Quella che risponde per ultima ha detto:

    ..Ti vorrei solo ricordare che la Caustica sono io…. Ergo: finchè non vuoi rotture di scatole per preservare la tua privacy mi sta anche bene, ma che addirittura tu decida a tavolino di privare le tue amichette di chiamarti per dirti ” O …t’ho telefonato solo per augararti buona domenica!” oppure ” ‘n te la pia’…siamo tutte in prigione per la stessa causa” mi sembra esagerato.

    Comunque, come ho già detto, ti rispetto.

    (e comunque…anticipo e contraccambio gli auguri di buon compleanno che al mio turno tu mi hai voluto calorosamente rivolgere!)

  2. cris'py ha detto:

    rispetto per la privacy,
    ma rispetto anche per il giorno più speciale
    che ha tutto il diritto,
    e il rovescio,
    di essere festeggiato!

    e se la festeggiata scappa, e la festa scappa con lei,
    niente brindisi, pizzette e nastri colorati,
    ma infiniti abbracci immaginati…

    buon compleanno!

Rispondi

