O Tì …

La paura.

Quanto in una storia d’amore frena la paura. Forse molto, soprattutto agli inizi. Ma anche alla fine, il terrore di perdere e di perdersi porta a rotture che non sono rotture, a lasciare qualcosa in sospeso, tanto per avere una scusa, un frangente, un filo sottile a cui aggrapparsi. Magari non il giorno dopo, magari non una settimana dopo, ma quando quelle croci nere fatte sul calendario indicheranno troppi giorni passati senza sentirsi.

Io sono una di quelle che di solito teme alla fine e non agli inizi. Perchè gli inizi per me sono molto lenti ed è come se potessi controllare, rimandare, tirarmi indietro. E, nel mio essere abbastanza fatalista in questi pochi rarissimi casi, mi dico che se una cosa non è iniziata, se chi ho davanti non ha aspettato, se io stessa non mi son sentita decisa e ho tergiversato , allora forse non era amore, non era quel frullato energetico per cui vale la pena mettere e mettersi in discussione concedendosi totalmente con generosità.

Oggi soffro all’unisono con te che forse, come mi hai confidato, la paura ce l’hai avuta dal primo momento. 

Questa voce è stata pubblicata in irene; tiziana; "quella messa peggio sei tu". Contrassegna il permalink.

2 risposte a O Tì …

  1. Quella che risponde per ultima ha detto:

    Sei carina, sempre, molto. Nonostante io abbia perso qualsiasi parvenza di forma e stile.

  2. Quella che risponde per ultima ha detto:

    Informazioni sul volo

    Informazioni in tempo reale sullo status del volo da te richiesto:

    Volo AZ 7788 del 10 maggio 2007

    Roma, Fiumicino >>>>>> Tokyo, Narita

    Orario Programmato
    9:45 PM 6:35 PM * * Cambio giorno.

    Orario Effettivo
    9:44 PM 4:43 PM

    Status attuale del volo

    Atterrato

    CHI SA, SA. Anche senza forma e stile, rimane la sostanza.
    BUONA GIORNATA A TUTTE.

Rispondi

