Mio fratello è figlio unico

E’ chiaro che se devo scegliere con chi andare a mangiare una pizza, andrei con chi a vedere il film mi ha accompagnata.

Ma se lui avesse impegni, allora scelgo Elio Germano.

Bravissimo, veramente.

Questa voce è stata pubblicata in film. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mio fratello è figlio unico

  1. ToM ha detto:

    Molto bravo davvero, mi ha sorpreso. Ed era tutto sommato pure un bel film. Forse un po’ troppo sentimental/retorico ma sorretto da degli ottimi interpreti. Poi va beh, la compagnia era ottima… 😉

  2. irene ha detto:

    anch’io devo andarlo a vedere sta settimana…prima di sabato, giorno in cui stefano rulli arriverà a casa mia e chiederà: “allora vi è piaciuto il mio utimo film?”

  3. erne ha detto:

    Salve mi potete dire come si chiama la colonna sonora del film “Mio fratello è figlio unico”?? quella della pubblicità, attendo vostre notizie

  4. irene ha detto:

    ci sono canzoni di nada “ma che freddo fa”, di little tony “riderà”, ecc…

Rispondi

