Ho almeno due cose in comune …

con la Canalis.

Ho avuto l’ amore inconfidato alla mamma e soprattutto anche a me Tyson “mi fa sangue”.

Da sempre e chi mi conosce lo può confermare.

E’ quel collo taurino, il cranio tornito, l’occhio correlato da molte cicatrici, il sorriso di chi non perdona e quel fisico teso e dorato.

Mi fa sangue un bel pò.

Questa voce è stata pubblicata in nonsense. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ho almeno due cose in comune …

  1. carol ha detto:

    a me fa … solo perchè è un …

    tanto lo so che mi censuri!!!

  2. lopezcamilla ha detto:

    @ carol: … infatti ….

  3. Rio Tir ha detto:

    Non ritengo giusto cestinare il messaggio di Carol (che ce l’aveva con i Mussulmani e l’ho letto prima che tu lo censurassi), e allora io che ce l’ho con gli ebrei (politicamente parlando)?

  4. lopezcamilla ha detto:

    @ Rio Tir: era il linguaggio a non essere politicamente corretto e poi con lei me lo posso permettere.

Rispondi

