Quando l’Irene chiama …

I.: Che fate? Io sono al lavoro. Come è iniziata la giornata?

N.: La mia giornata è iniziata con le solite mansioni da badante, poi al lavoro il direttore mi ha dato una strisciata da paura perchè ho finito il Dash quindi mi ha chiamato Mano!!! E l’ultima cosa mi ha messo un’ansia da paura, non lo posso più nominare a me stessa da quanto mi da sui nervi!!!

B.: La mia giornata è iniziata con il solito Kinder Cereali dell’anonimo sulla scrivania.

N.: Ma è ancora anonimo? Che storia …

B.: Stamattina il marocchino, che non so se è marocchino, cmq quello che vende i bonsai dietro il Duomo, ma che è vestito troppo bene per vendere solo i bonsai che non compera nessuno, be insomma mi guarda sempre stamattina ci siamo incontrati al bar e mi ha offerto il caffè e mi ha chiesto se facevo l’avvocato…gli ho risposto di no. cmq ieri ho incontrato fmr che invece mi ha offerto il te al morlacchi, poi mi ha invitato a cena, ma hon declinato l’invito, avevo delle splendide calze color puffo!
Buon lavoro a tutte

I.: tu avevi le calze color puffo? perche ci poteva stare che ce le avesse lui!

T.: Sono in tribunale a fare compagnia allo zio Remo che ha un’udienza… guardo tutta questa gente che pullula qui dentro. Questa danza caotica intorno ai piccoli grandi dolori che le persone cercano e che poi affidano ai “tecnici” del settore… come se la vita per sua natura non dispensasse a sufficienza amaro sale.

Questa voce è stata pubblicata in irene; tiziana; "quella messa peggio sei tu". Contrassegna il permalink.

Una risposta a Quando l’Irene chiama …

  1. irene ha detto:

    mi riempite la giornata!

Rispondi

