… e chiedimi di far (ti) da …

groupie

14-scamarcio.jpg

Questa voce è stata pubblicata in nonsense. Contrassegna il permalink.

8 risposte a … e chiedimi di far (ti) da …

  1. lopezcamilla ha detto:

    lopezcamilla scrive: tom, ci sei?
    SOLID ToM scrive:sìsì
    SOLID ToM scrive:ciau
    lopezcamilla scrive:ciau
    lopezcamilla scrive:ho preso una cotta.Mi sono innamorata
    lopezcamilla scrive:sei morto?
    SOLID ToM scrive:eccome, no ci sono. Me dici ste cose, io resto basito. eh eh
    lopezcamilla scrive:diciamo una mezza verità: mi sono innamorata di Scamarcio
    SOLID ToM scrive: sono nauseato
    lopezcamilla scrive:mi piace tanto.Hai letto il mio blog?
    SOLID ToM scrive:niet
    lopezcamilla scrive:oggi gli ho dedicato un post
    SOLID ToM scrive:leggo
    lopezcamilla scrive:vai
    SOLID ToM scrive: ti dico solo che c’ha 2 anni meno di te, fai la donna seria
    lopezcamilla scrive:l’hai visto TEXAS?
    SOLID ToM scrive:no…che roba è?
    lopezcamilla scrive:uno dei suoi film, diciamo quello in cui secondo me recita meglio. E’ bravissimo, l’urlo finale è da brivido
    SOLID ToM scrive:ah, perché recita?
    lopezcamilla scrive:sei scemo
    SOLID ToM scrive:no, pensavo si limitasse a sospirare e sbattere gli occhioni azzurri alle ragazzine quindicenni.eh eh. Dai traspare l’invidia per lui che è un figo, come quando le ragazze quando si parla di una modella o attrice gli trovano tutti i difetti: “ah quella lì? mamma mia che volgare! che culo basso! ha il seno rifatto…”
    SOLID ToM scrive: a parte tutto no non ho mai visto un suo film, diciamo che la sua filmografia non mi attira molto non sono tipo da 3MSC o Manuale d’Amore. Sono più da Conan il Barbaro!

  2. ToM ha detto:

    OK… tanato! -_-‘

    Ciauz!

  3. lopezcamilla ha detto:

    @ Cape: diciamo che … quando penso a far da groupie a Scamarcio, l’idea di quale sia la moto passa in secondo ordine…

  4. carol ha detto:

    Brava lopez… non è la moto che qualifica l’uomo ma, il pilota che da valore aggiunto al mezzo…

    Le più grandi soddisfazioni… Cagiva st 250 del 1978.

  5. carol ha detto:

    cape cape… se volevo una speed triple 2001 sarei andata a comprare cerco e trovo.
    io con la mitica st250 e una piccola modifica ci faccio motocross, con la stessa e gomme tacchettate ci vado a cogliere i funghi… sempre con lei ci faccio 250km per tornare a casa senza frizione e senza passare per la superstrada …roba che se ci provi tu la seconda ti da una lezione che ti costringe al gesso.
    La prima moto è come il primo amore ma, il primo amore non è mai una tardona di quarant’anni… (censura Lopez)
    c’ho 23 anni e un garage che sembra quello di batmann ma, alla mia cagiva st 250 del 1978 ancora le batto i pezzi quando posso.

  6. lopezcamilla ha detto:

    @ Carol e Cape: bisogna che vi faccio incontrare… assisterei a uno spettacolo memorabile. Comunque, ho censurato parte del commento della Carol, perchè lei quando si parla di moto si infervora e …

    Posso dire la mia …. Quando penso ad una moto penso al MOTO GUZZI, Le Mans 850 del 1976, ad un gelato a Mugnano, alla salita del Poggio che mi sembrava la rampa alla luna, e a me che mi addormentavo abbracciata al serbatoio.

  7. carol ha detto:

    mi hai censurato…
    sono tua sorella…
    scordati di dormire sul mio letto stasera…
    scordati anche la pasta con i carciofi che cucinerà la mamma…
    scordati perfino il giro in moto che ti avevo promesso…
    hai censurato tua sorella…

    scusa se sono polemica ma, stasera lo dico al babbo!

  8. lopezcamilla ha detto:

    Ricordati che se lo dici al babbo, fai la stessa fine di quella volta del pedalò …. ergo, ti conviene tacere …

Rispondi

