I miei complimenti

(keyword: tipensospesso) 

Mi dipingo la faccia di un rosso vergogna
la menzogna che magistralmente hai saputo celare
e mai menzionare
piango segretamente le mie debolezze
mio malgrado, hai umiliato con malevolenza la mia buona fede
vorrei cadere, vorrei vibrarmi
e lasciare al destino la scelta
decisione che allevia la pena

vorrei cadere oltre il confine
perdere il lume della ragione
e lentamente lasciarmi sedurre

riesco ancora a stupirmi tanta è ingenuità
è incredibile come sia riuscito a prendersi gioco
di me, i miei complimenti 
i  miei complimenti

Marina Rei

Questa voce è stata pubblicata in liriche. Contrassegna il permalink.

Rispondi

