Catanzaro 20 Km

Ma  anche:

I preti non possono entrare in depressione

Scasasse, cazzo

La principale causa degli incidenti stradali

ToM, Ire, Tommaso

Pollo allo Yogurt, Insalata con pompelmo rosa e pere psichedeliche

Brucia, Brugia, Brufa

La procacia della Benedetta

Luciani, sei cresciuto!

Stasera sò caustica

Questa voce è stata pubblicata in irene; tiziana; "quella messa peggio sei tu". Contrassegna il permalink.

5 risposte a Catanzaro 20 Km

  1. ToM ha detto:

    Stavolta il primo commento è mio!

    Che dire: grazie della serata. A tutti.
    E alla prossima…

  2. ire ha detto:

    tornando a casa, Tommaso L. ha preso la rotonda al contrario e io e le mie compari a mò infartiamo…a parte questo la tiziana, sempre in macchina, a detto una cosa importante “mi piacerebbe confrontarmi con loro su argomenti inerenti al mio presente e al mio futuro…basta con il passato, se no semo patetici!” la caustica è pure saggia!

  3. ire ha detto:

    ho dimenticato una “h”…che somara! errore di battitura…

  4. Nico ha detto:

    Barbara, hai organizzato una serata che ti fa meritare il podio food & fashion (chissà chi ti ispira..), attenta a non viziarci però, potremmo abituarci. Grazie davvero, anche a nome di Alessandro che non ha fatto che elogiarti…Fai la brava quando sei via…

  5. lopezcamilla ha detto:

    @ ToM: sei un tesoro.

    @ Ire: lo sapevo che non era il caso che guidasse. Ma tu gliele dai sempre tutte vinte.

    @ Nico: per il Post Firenze toccherà organizzare un’altra cenetta. Così Vi racconto i dettagli.

    @ tutti: baci, mille baci

Rispondi

